Per chi viaggia in aereo il Geranio si trova a 70km dall'Aeroporto di Cagliari ed è facilmente raggiungibile attraverso le Strade Statali 554 e 125.
Invece chi viaggia in auto può sbarcare ad Olbia o Porto Torres, distanti rispettivamente da Costa Rei 250km, attraverso la SS131 e SS125, e 290km, attraverso la E25.
COSTA REI E DINTORNI
Costa Rei, classificata dalla Lonely Planet tra le 10 spiagge più belle del mondo, si estende da Capo Ferrato a Cala Sinzias: dodici incantevoli chilometri di sabbia bianca e fine, interrotta da alcuni speroni rocciosi che creano suggestive calette.
Portu Pirastu, Santa Giusta, Monte Turnu, Cala Marina, Cala Pira e poco più a sud la spiaggia di Punta Molentis, sono specchi di mare dagli incredibili riflessi e dalle acque incontaminate e cristalline, nelle quali si scorge la sagoma frastagliata dell'Isola di Serpentara.
Costa Rei è uno dei tratti più belli della costa orientale sarda, incorniciato e protetto dal vento di maestrale dal Monte dei Sette Fratelli, un altopiano granitico coperto di macchia mediterranea che spesso arriva fino al mare.
Costa Rei è la Sardegna che non ti aspetti, quella meno mondana, ma non per questo meno suggestiva, capace di incantare con i colori accesi del suo mare e della sua vegetazione incontaminati, un autentico paradiso per chi ama il sole, il mare e le lunghe passeggiate sulla spiaggia.
Il Geranio è perfettamente inserito in questo paesaggio e i suoi ospiti possono goderne tutta la bellezza: che cosa c'è di più bello di una passeggiata fino alla vicina spiaggia dello Scoglio di Peppino, lo scoglio di granito a forma di balena che si allunga nel mare? Costa Rei e il Geranio ti offrono tutto questo!